Staff&Collaboratori


Resident Chef Massimiliano Mettini

Ha lavorato per il canale televisivo Gambero Tv e collabora con il Gambero Rosso di Roma dove si è formato e diplomato. Membro della “Italienischer Verband der Köche”, vanta numerose esperienze da Executive nell’alta ristorazione italiana. Ospite di molti eventi nel settore, ai quali partecipa come insegnante e con i suoi show cooking.
Fedele braccio destro della LovelyCheffa Rita Monastero, da lei definito suo “Corazziere “.
Esprime l’arte attraverso la cucina, scegliendo con amore e cura le materie prime (provenienti dall’orto biologico del Casale), che trasforma in semplici ma raffinati piatti dal sapore ricercato ma allo stesso tempo vicino ai ricordi.

 

Chef Rita Monastero

Insegna cucina in Italia e nel mondo. Membro della “Italienischer Verband der Köche”, Er hat bereits veröffentlicht Lievito e Coccole, Biscoccole (Felici) e Pasta Madre , I Pani Dimenticati , I Dolci Dimenticati (Gribaudo). È stata vicedirettore editoriale di una rivista di cucina, pubblica articoli articoli sull’alimentazione e cura diverse dirette radiofoniche con emittenti nazionali. Collabora con il Gambero Rosso in Italia e all’estero. Partecipa a note trasmissioni televisive ed è spesso ospite di eventi del settore con i suoi show cooking divertenti e coinvolgenti. Tutti la chiamano LovelyCheffa, per il suo modo di relazionarsi alle persone e alla professione.

Per visitare il sito web della LovelyCheffa clicca qui